Logo SPC
Volley-Lugano-Logo-onBlack-OK
Logo SPV

English no limits

English no limits (15-17 anni , nati/e 2003, 2002, 2001, 2000)
Da martedì 7 a giovedì 16 agosto. 10 giorni. A questo corso non parteciperà nessuno dei nostri allenatori

Il campo si svolge in Inghilterra. Per i primi 7 giorni le ragazze soggiorneranno a  Keswick  nel Lake District National Park, per poi trasferirsi gli ultimi 3 giorni a Londra. Il Lake District National Park racchiude paesaggi tra i più spettacolari di tutto il Paese. Keswick, situata sulla sponda settentrionale del lago Derwent Water, è uno dei luoghi migliori per praticare attività all’aperto, dall’escursionismo agli sport acquatici. Escursioni a piedi e in bicicletta, prova di scrambling, canoa sul lago saranno solo alcune delle attività proposte all’interno del Campo. Il gruppo sarà seguito da due animatori con ottima conoscenza della lingua inglese e alloggerà presso il Castlerigg Manor Hostel, un edifico storico dell’ottocento ben ristrutturato e immerso nel verde di un ampio parco con alberi secolari .L’immersione nella lingua inglese sarà totale e la conversation serale a tema con insegnante madre lingua sulle esperienze della giornata rafforzerà il possesso della lingua. Per gli ultimi 3 giorni i partecipanti si sposteranno a Londra per visitare e vivere appieno le meraviglie della capitale inglese.
COSTO: euro 1360 .
LA QUOTA COMPRENDE:
vitto ed alloggio con trattamento di pensione completa per 10 giorni, dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno: a Keswick, in un Ostello sul lago Derwent Water, a 3 Km da Keswick e a Londra (ultime due notti) in hotel.
attività
spostamenti durante il camp.
Assicurazione RC, IVA, tasse.
La tassa d’iscrizione ai Campi Avventura
L’assicurazione infortuni e l’assicurazione Tourist Pass che copre il rischio della mancata partenza per cause di forza maggiore o per malattia
Il viaggio andata in aereo da Milano Malpensa o Linate su Manchester e il ritorno da Londra su Milano Malpensa o Linate

Iscrizioni: Compilare il formulario sotto riportato “English no limimts”in ogni sua parte e inviarlo via mail all’attentione di Tony Zisa infocampi@CTIN-viaggi.eu

Informazioni:  Segreteria Campi Avventura, Piazza Schiavone 19 – 20158 Milano – Telefono +39(0)2 3933023388  Da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle 18.
Termine iscrizione: 18 giugno 2018
Penali: A pagamento avvenuto, in caso di mancata partecipazione al campo, verranno applicate  penali come da “Condizioni generali del Contratto per la vendita di pacchetti turistici”.
Volley Lugano © 2017 All Rights Reserved