Logo SPC
Volley Lugano Logo onBlack
Logo SPV

Errea Volley Lugano Summer camp

Carissime  ragazze e genitori,

con piacere vi comunichiamo, che abbiamo ottenuto le autorizzazioni (disponibilità palestra Lambertenghi , ristorante Casa Emilia e lido di Lugano dalle 11.30 alle 12.50) per organizzare a fine agosto 2020 un day summer camp di pallavolo per tutte le atlete nate nel 2012, 2011, 2010, 2009, 2008  (categorie U11, U13 primo anno U15). Sotto la guida esperta degli allenatori professionisti di Volley Lugano, le ragazze avranno la possibilità di partecipare ad allenamenti quotidiani, gare tecniche, tornei e partite di pallavolo oltre ad un ricco programma di attività sportive, giochi e sfide di gruppo.

Il day camp avrà luogo dal 24.08.2020 al 28.08.2020.

Il corso si svolgerà sull’arco della giornata dalle 8.30/8.45 alle 17.00 e ci appoggeremo alla palestra delle SE di Lambertenghi.

Allenatori presenti:
Ludovica Brandi, Valentina Giannini, Matteo Campioli

Costi:
260 chf a settimana (per le tesserate Volley Lugano 240 chf)
480 chf due settimane (per le tesserate Volley lugano 440 chf due settimane)

La quota è comprensiva anche del pasto che avrà luogo tutti i giorni alle 13.15 presso il ristorante Casa Emilia Via Serafino Balestra 20 Lugano (tutte le intolleranze alimentari segnalatemi in fase di iscrizione verranno comunicate al responsabile pasti).

  • Sconti x sorelle: per le tesserate Volley Lugano 220 chf  a settimana
  • Termini di pagamento: 30 giorni dall’avvenuta iscrizione

                                      

Vi facciamo presente che l’iscrizione a questa settimana di volley camp, dovrà essere inviata al seguente indirizzo e-mail: claude-dani@bluewin.ch
Nell’e-mail dovrete specificare:

  • Nome e Cognome della ragazza che intende partecipare.
  • Data e luogo di nascita
  • Indirizzo completo
  • Telefono casa e cellulare
  • Società di appartenenza
  • Vi chiediamo inoltre di specificare se la ragazza sa o meno nuotare in acqua alta e se soffre di qualche allergia alimentare o di altro genere

Non appena riceveremo questi dati, vi comunicheremo le modalità di pagamento e il numero di conto su cui versare l’ammontare totale dei costi relativi al camp.

Resta chiaro che qualora l’evolversi della situazione sanitaria relativa al COVID19, non permettesse di dar inizio al corso, tutte le quote di iscrizione versate verranno restituite.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre: venerdì 31 luglio 2020.

 

Aspettiamo le vostre iscrizioni!

CONDIVIDI
SU FACEBOOK!

Volley Lugano © 2017 All Rights Reserved