Logo SPC
Volley Lugano Logo onBlack
Logo SPV

GRANDE VITTORIA PER LA SERIE A

E’ una grande giornata di festa per Volley Lugano che conquista una fantastica vittoria contro Viteos Nuc dopo una gara al cardiopalmo.
Le nostre ragazze partono alla grande nel primo set con un’ottima battuta e una grande combinazione muro-difesa che costringe le avversarie a cercare soluzioni che spesso le inducono all’errore, Volley Lugano archivia con facilità il primo parziale e si porta avanti 1 a 0.
La storia cambia nel secondo, complici una ricezione non sempre perfetta e un servizio meno efficace, con Viteos Nuc che non si fa scappare l’opportunità di pareggiare i conti.
Nel terzo set Pulcini e compagne iniziano in sofferenza e si trovano sempre a rincorrere, Nuc prende vantaggio sino ad arrivare al 20-24 che sembra condannarci, ma Gonzalez al servizio mette in grande difficoltà la ricezione delle avversarie che non trovano più soluzioni; Volley Lugano va a segno con tre muri consecutivi e grazie a due grandi difese riagguanta e chiude il set 26-24.
Anche nel quarto parziale Nuc sembra dilagare (23-18), ma le nostre ragazze rimontano (24-24) grazie a due ottime palle al centro, due muri e una grande attenzione su una rigiocata e portano a casa un infinito quarto e conclusivo set che vuol dire VITTORIA per Volley Lugano che esce da un Lambertenghi gremito di tifosi con tre punti importantissimi.
GRANDI RAGAZZE, avanti cosi!!

CONDIVIDI
SU FACEBOOK!

Volley Lugano © 2017 All Rights Reserved