Volley Lugano Logo

VOLLEY
LUGANO / NEWS

5.4.2023

Giornata U15 - SPAI Biasca

    Si é svolta domenica 2 aprile a Biasca anche la penultima giornata della categoria U15. 4 nostre U15 hanno partecipato al torneo mettendosi nuovamente alla prova e confrontandosi con tutte le squadre U15 cantonali.

U15 B Volley Lugano

"Continua il campionato per l'U15B Volley Lugano. Le giovani luganesi sono chiamate ad affrontare  l' U15A di Stabio e l'U15B di Bellinzona. Vittoria in entrambe le gare per 2-0 e consolidato il primo posto in classifica. Risultato mai in discussione, le nostre ragazze si presentano all'appuntamento concentrate e determinate, disputando due ottime partite, mostrando miglioramenti nei vari fondamentali individuali e di squadra. Brave ragazze e forza Lugano". (Roberto Di Menno)

U15C Volley Lugano

"Buona la prima e anche la seconda per le ragazze dell'U15C. Sul campo di Biasca, si avvicendano tutte le 15 ragazze presenti in palestra, giocando tutte una buona pallavolo. Spiccano, tra queste, i miglioramenti delle più giovani ed inesperte che domenica hanno dato dimostrazione di crescita e grande valore. Sicuramente questo gruppo porterà a casa grandi soddisfazioni, soprattutto grazie all'incredibile spirito di squadra che le contraddistingue e che permette loro di crescere come team oltre che come individui. Ora, pausa di Pasqua e poi si ritorna al lavoro per preparare l'ultimo torneo del mese che avrà luogo a Trevano sabato 6 maggio. Torneo in cui mi aspetto di veder consolidati gli ultimi miglioramenti" (Armida Zampese)

U15D Volley Lugano

"Seppur a ranghi ridottissimi, la nostra U15D vince entrambi gli incontri. Il gioco sta diventando sempre più fluido, le battute incisive e gli attacchi più precisi. Forza ragazze ore serve un po' più di determinazione, impegno e presenza anche duranti gli allenamenti . Vedrete che i risultati diventeranno sempre più soddisfacenti" (Alessia Lovato)

U15E Volley Lugano

Giornata tosta a Biasca per la nostra U15E: un po' per la levataccia e un pò per le sconfitte. Purtroppo c'era tanta pressione e troppe disattenzioni ... ma si trae insegnamento più dalla sconfitta che dalla vittoria. Torniamo in palestra a lavorare per migliorare e gestire meglio la partita e le emozioni che ne derivano. Forza ragazze e forza Lugano" (Ivan Sala)