Logo SPC
Volley Lugano Logo onBlack
Logo SPV

Doppio turno per LNA e prima lega

Doppio turno nel weekend per LNA  e prima lega

Dopo la partita dello scorso fine settimana che ha visto Volley Lugano soccombere ad un forte e ben organizzato Sm’Aesch Pfeffingen, attuale capolista della LNA, per le ticinesi è ormai tempo di tornare in campo per ritrovare le buone sensazioni di inizio campionato.

Il programma prevede un doppio turno: il primo appuntamento è per domani sabato 4 novembre alle 17:30 a  Cheseaux contro una squadra reduce anch’essa da una netta sconfitta sabato contro Kanti Sciaffusa. Sarà una partita molto importante per le ragazze di Zisa, sia dal punto di vista tecnico, perché dovranno riconfermare immediatamente la buona qualità di gioco evidenziata in occasione dei primi tre incontri , sia dal lato agonistico, in quanto, sarà fondamentale fare punti contro quella che, ad oggi, risulta essere un’avversaria diretta.

Domenica 5 novembre alle 18:00 a Lambertenghi, sarà invece il turno della blasonata Volero Zurigo, attualmente seconda in classifica. Una squadra quest’ultima che, per quanto in questo inizio campionato abbia dimostrato qualche piccola fragilità di cui Kanti Sciaffusa ha saputo approfittare, resta comunque la squadra destinata ad occupare i vertici del campionato di LNA svizzera  con il suo eccellente roster di giocatrici.

Per le ragazze del Volley Lugano sarà imperativo scendere in campo nel weekend determinate, concentrate e consapevoli dei propri mezzi, per sfruttare al meglio questo doppio impegno.

Week end impegnativo anche per la nostra giovanissima prima lega impegnata in un doppio turno che la vedrà scendere in campo domani sera sabato 4 novembre alle  18.00 contro Volley Schönenwerd e domenica 5 in trasferta contro VBC Oftringen  alle ore 15.30.

 

Vi aspettiamo numerosi a sostenere entrambe le nostre squadre alla Lambertenghi ! 

Sabato 4 novembre ore 18.00 Volley Lugano – Volley Schönenwerd  PRIMA LEGA

Domenica 5 novembre ore 18.00 Volley Lugano – Volero Zurigo LNA

 

CONDIVIDI
SU FACEBOOK!

Volley Lugano © 2017 All Rights Reserved