Logo SPC
Volley Lugano Logo onBlack
Logo SPV

QUALIFICHE SVIZZERE U19 Lugano-Trevano 18.2.2018

GIORNATA DI QUALIFICHE AI CAMPIONATI SVIZZERI U19 Lugano-Trevano 18.2.2017

Grande appuntamento a Lugano con la pallavolo giovanile!

Domenica 18 febbraio alla palestra del Centro professionale di Trevano a Canobbio, a partire dalle ore 10.00 avrà luogo la prima giornata di qualifica dei campionati svizzeri U19 stagione 2017/2018.

A contendersi il passaggio agli ottavi di finale, ci saranno per il Ticino le campionesse ticinesi U19 di Volley Lugano che con la preziosa partecipazione di 4 giocatrici del SAG Gordola, cercheranno di superare la prima fase eliminatoria e continuare il cammino verso le Final Four Nazionali.

Saranno in totale sedici, le squadre svizzere che partecipano a questa competizione nella categoria U19: otto si scontreranno a Lugano, tra cui le teste di serie Volley Lugano e VBC Cheseaux, mentre le altre otto, tra cui G&B Scuola Volley, giocheranno, sempre domenica, a Glarus. Sarà una giornata ad alta tensione, segnata da eliminazioni dirette: al termine della giornata, quattro squadre a Lugano e quattro squadre a Glarus avranno il diritto di giocare il prossimo ed ultimo turno di qualifica che determinerà l’accesso alle finali nazionali previste il prossimo 28 e 29 aprile a Neuchâtel, mentre le altre avranno terminato il loro percorso.

Sempre domenica, oltre Gottardo, a giocarsi il passaggio al prossimo turno di qualifica ci saranno anche le campionesse ticinesi di Vollley Lugano delle categorie U15 e U17 nonché le campionesse U23 del SAG Gordola che potrà contare sull’aiuto di 4 giocatrici di Volley Lugano. Un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre ticinesi!

CONDIVIDI
SU FACEBOOK!

Volley Lugano © 2017 All Rights Reserved