Logo SPC
Volley Lugano Logo onBlack
Logo SPV

LNA: WEEKEND SENZA PUNTI

Il Volley Lugano torna a casa dalle due difficilissime trasferte contro Voléro Zurigo e Franches Montagnes senza punti.
Sabato contro le stelle del Volero, Lugano non sfigura e, a parte il secondo set dove subisce una vera batosta, mostra buone cose principalmente in battuta ma anche in ricezione e in attacco con Pulcini e Palgutova.
Diverso l’approccio alla gara di domenica in canton Jura dove le ticinesi partono con il piede sbagliato e rendono semplice il lavoro delle padrone di casa.
Cambio di passo nel secondo e terzo set, nei quali il servizio affonda il colpo sui ricevitori avversari e le solite Pulcini e Palgutova trovano punti sfruttando bene le mani dell’alto muro di Franches Montagnes. Bene anche Rutarova che servita con continuità in fast consente di aprire il gioco su tutta la rete. Purtroppo la non perfetta qualità della ricezione e soprattutto i soliti passaggi a vuoto in situazioni banali che dovrebbero essere gestiti con maggiore qualità fan sì che a fare difetto a fine set  siano quei 4-5 punti che avrebbero consentito a Lugano di giocarsi il set.
La strada è in salita ma la squadra è determinata a far bene e si presenterà più determinata che mai ai prossimi appuntamenti.

CONDIVIDI
SU FACEBOOK!

Volley Lugano © 2017 All Rights Reserved