Carissime ragazze e genitori,con piacere vi comunichiamo, che abbiamo ottenuto le autorizzazioni (disponibilità palestra Lambertenghi , ristorante Casa Emilia e Lido di Lugano dalle 11.30 alle 12.50) per organizzare a fine agosto 2021 una nuova edizione dell' Errea day Summer Volley Lugano Campper tutte le atlete nate nel 2012, 2011, 2010, 2009 (categorie U11, U13, U14). Sotto la guida esperta degli allenatori professionisti di Volley Lugano, le ragazze avranno la possibilitàdi partecipare ad allenamenti quotidiani, garetecniche, tornei e partite di pallavolo oltre ad un ricco programma di attività sportive, giochi e sfide di gruppo.Il day camp avrà luogo dal 23.08.2021 al 27.08.2021.Il corso si svolgerà sull’arco della giornata dalle 8.30/8.45 alle 17.00 e ci appoggeremo alla palestra delle SE di Lambertenghi.Costi: 260 chf a settimana (per le tesserate Volley Lugano 240 chf)Allenatrice responsabile: Valentina GianniniLa quota è comprensiva anche del pasto che avrà luogo tutti i giorni alle 13.15 presso il ristorante Casa Emilia Via Serafino Balestra 20 Lugano (tutte le intolleranze alimentari segnalatemi in fase di iscrizione verranno comunicate al responsabile pasti).
Vi facciamo presente che l’iscrizione a questa settimana di volley camp, dovrà essere inviata al seguente indirizzo e-mail: info@volleylugano.ch Nell’e-mail dovrete specificare:
Non appena riceveremo questi dati, vi comunicheremo le modalità di pagamento e il numero di conto su cui versare l’ammontare totale dei costi relativi al camp.Resta chiaro che qualora l’evolversi della situazione sanitaria relativa al COVID19, non permettesse di dar inizio al corso, tutte le quote di iscrizione versate verranno restituite.Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre: venerdì 6 agosto 2021.Cosa faranno durante il giorno?La mattina di lunedì le ragazze verranno divise in due gruppi a seconda delle loro capacità. Nel corso della giornata alterneranno sedute di allenamento in palestra e naturalmente tempo permettendo, anche momenti in piscina. Avranno modo di perfezionarsi tecnicamente e motoriamente. La pallavolo si alternerà a tante altre meravigliose attività tutte programmate e tarate appositamente per loro. Verranno organizzati tornei specifici di pallavolo e ci saranno anche le olimpiadi che vedranno coinvolti tutti i partecipanti.Indicativamente la giornata dovrebbe essere strutturata in questo modo:1) ingresso 8.30-9002) pallavolo dalle 9.00 alle 10.45 con una piccola pausa spuntino. (frutta e/o succhi di frutta).3) alle 10.45 partenza per il Lido di Lugano4) dalle 11.15 alle 12.45 permanenza al lido con bagno in piscina5) dalle 13.10/13.15 alle 14.15 pranzo c/o Casa Emilia6) dalle 14.30 alle 15.00 riposo o attività individuali a Lambertenghi7) dalle 15.00 alle 17.00 pallavolo/tornei/olimpiadi etc.Casa EmiliaTutti i giorni è previsto il pranzo c/o Casa Emilia. Il gruppo mangerà in un luogo separato a loro dedicato. Tutte le intolleranze alimentari segnalatemi in fase di iscrizione sono già state comunicate al responsabile pasti.LidoAbbiamo ottenuto dal Dicastero l'autorizzazione a poter entrare al Lido tutti i giorni del Camp nella finestra oraria compresa fra le 11.00 e le 12.45. Cosa portare tutti i giorni con sé?
Aspettiamo le vostre iscrizioniDani