Volley Lugano Logo

VOLLEY
LUGANO / NEWS

5.1.2026

LNA : Bottino pieno contro Academy Zürich

Volley Lugano – NLZ Volleyball Academy 3-0 (25:14, 25:17, 25:14)

Nella prima partita dell’anno, apertasi con un minuto di raccoglimento per le vittime della tragedia di Crans-Montana, la Top Scorer Margareth Cartwright e compagne non danno scampo alcuno alle malcapitate zurighesi: troppo grande il divario tecnico in tutti i comparti tra la compagine luganese e Academy Zürich.

A Volley Lugano è quindi bastato svolgere il compitino per, in poco più di un’ora, incamerare la posta piena. Tre punti che consolidano la quinta posizione (18 punti) in classifica in attesa dell'incontro in trasferta di mercoledì 7 gennaio contro la penultima in classifica Volley Toggenburg.

Dopo questa trasferta infrasettimanale ci attendono gli ottavi di finale di coppa svizzera che avranno luogo al Palamondo domenica 11 gennaio alle ore 18.00 contro il forte Kanti Schaffausen attualmente secondo in campionato con 27 punti.

Vi aspettiamo tutti domenica 11 gennaio alle ore 18.00 al Palamondo per sostenere le nostre ragazze in questa impresa. Sarebbe bello che questa elettrizzante sfida potesse aver luogo davanti al pubblico delle grandi occasioni ! Contiamo tutti sul vostra presenza.

Gianbattista, Antonio, Lucio, Franco, Renzo, Piero, Bruno, Mau, Dani