Volley Lugano Logo

VOLLEY
LUGANO / NEWS

13.1.2021

Messaggio di Swiss Volley a tutti i club di pallavolo ticinese

Tasse di affiliazione/licenze: situazione per la stagione 2020/2021

  • Ogni anno Swiss Volley nei mesi estivi invia ai club delle fatture in anticipo relative alle tasse per le licenze.
  • Questa sorta di deposito anticipato, viene inviato ai piccoli club in una sola tranche, ai club più grossi  in due tranches.
  • Questa seconda tranche anticipata è stata inviata alle società più grosse nel periodo in cui  i campionati erano interrotti.

Il tema delle tasse sociali, delle licenze, nonché quello dei campionati interrotti ha sollevato molte domande in ogni regione. Ci auguriamo di potervi dare delle risposte soddisfacenti servendoci di un messaggio video del Comitato Centrale e di un documento Q+A (domanda/risposta).Con questo messaggio desideriamo fornirvi delle informazioni "di base" in modo trasparente per permettere una comprensione maggiore e promuovere il concetto chiave di fidelizzazione alla pallavolo. Link al sito web con il messaggio di Swiss Volley e Q+ASwiss Olympic #RimaniNellaSocieta – ora più che mai!

  • La situazione dei club è grave. Swiss Olympic, in collaborazione con le federazioni nazionali, vuole continuare a sostenere i club e lancia una nuova edizione della campagna "#RimaniNellaSocieta – ora più che mai!"!
  • WeTransfer link con i nuovi banner per #RimaniNellaSocieta – ora più che mai!

 Saluti sportiviLuca BalduzziSviluppo delle associazioni e dei clubSwiss Volley, Schwarzenburgstrasse 47, Postfach 318, 3000 Bern 14, SwitzerlandT +41 31 303 37 58, M+41 78 910 97 55