QUESTE SIAMO NOI!

IL PRIMO CLUB IN SVIZZERA

PER NUMERO DI TESSERATI

 
Siamo una solida realtà sportiva che da oltre vent'anni si è distinta per l’impegno e gli sforzi profusi per il suo settore giovanile. Con Scuola di Pallavolo Capriasca e scuola di Pallavolo Vedeggio, siamo il primo Club per importanza e numero di atleti di pallavolo in Ticino. Siamo sinonimo di passione per la pallavolo e rappresentiamo un modo nuovo di concepire lo sport.

Aderiamo al progetto “Anderlini Network” nato da Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena, considerata tra le prime realtà giovanili di eccellenza a livello europee. Aderiamo all’associazione “Talento nella vita” nata per sostenere giovani sportivi meritevoli, aiutandoli a creare i presupposti per il loro sviluppo futuro e offrendo loro migliori opportunità di successo nella vita (sportiva e professionale).

Offriamo a tutte le pallavoliste talentuose del Cantone la possibilità di entrare in Volley Academy, progetto moderno e ambizioso che favorisce la crescita tecnica delle atlete permettendo loro di giocare ad alti livelli agonistici in una struttura professionale, inserita nel contesto delle alte competenze sportive che gravitano attorno alla Serie A. Volley Academy poggia su un concetto altamente qualificato di pallavolo che punta sull’aspetto tecnico, sulla preparazione atletica, sulla prevenzione e sulla gestione degli infortuni, il tutto sotto la supervisione di uno staff medico e fisioterapico di prim’ordine.

Ogni anno organizziamo 3 camp estivi di pallavolo presso le scuole elementari Lambertenghi e il Lido di Lugano. Questi camp permettono a ragazzi e ragazze fra i 9 e i 14 anni di vivere un’esperienza davvero unica, associando una settimana di intensa attività sportiva a momenti di svago, di convivialità e amicizia.

IL COMITATO

Presidente, responsabile sponsor e transfer: Paolo Bernasconi
Vice Presidente e Direttore sportivo: Gianbattista Toma
Vice-Presidente: Bernasconi Antonio
Responsabile risorse umane e chiusure contabili: Mario Demarchi
Responsabile registrazioni contabili, arbitri e marcatori: Bruno Piazza
Responsabile logistica e materiale: Di Gioia Lucio
Responsabile stampa, antidoping e COVID-19: Maurizia Canevascini
Segretariato: Daniela Balestra

"Club dei 100” è costituito da un gruppo di sostenitori, amanti della pallavolo, che crede nei giovani, ma soprattutto nei giovani che praticano sport.
Per diventarne membro è molto semplice: basta versare a Volley Lugano la somma di Fr. 100.- direttamente sul conto corrente postale intestato a Volley Lugano indicando nella causale “Club dei 100”:

CCP: 65-222680-8
IBAN: CH42 0900 0000 6522 2680 8


Chi verserà tale cifra diventerà a tutti gli effetti membro del “Club dei 100”. In qualità di Amico di Volley Lugano godrà dei seguenti benefici:
  • riceverà 1 abbonamento annuale gratuito per le partite casalinghe dell’imminente stagione di LNA
  • sarà invitato a dei momenti conviviali a margine delle partite di campionato, durante i quali avrà modo di incontrare personalmente giocatrici ed allenatori di Volley Lugano.
Aderire al “Club dei 100” significa dare un ulteriore sostegno ed impulso ad una società in piena crescita, permettendo alle nostre giovani di raggiungere traguardi ancora più importanti.
GRAZIE DEL VOSTRO SOSTEGNO!
ISCRIZIONI 2020/2021